Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
16.05.2025 - 17:50
Immagine di repertorio
Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di venerdì 16 maggio, intorno alle 11.15, in via del Lavoro a Cologna Veneta. Un’auto e un camion si sono scontrati frontalmente per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Il bilancio è drammatico: un morto e un ferito.
A perdere la vita è stato il conducente dell’auto, un uomo di 61 anni residente a Zimella. L’impatto, particolarmente violento, non gli ha lasciato scampo: è deceduto poco dopo lo scontro. Accanto a lui viaggiava un passeggero che ha riportato traumi e contusioni, ed è stato trasportato all’ospedale di San Bonifacio per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita.
Illeso fisicamente, ma fortemente scosso, l’autista del camion. L’incidente è avvenuto lungo la strada che conduce al centro commerciale Iperfamila, una via trafficata della zona industriale della cittadina. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che ora stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516