Scopri tutti gli eventi
Rapina a mano armata
16.05.2025 - 18:10
Il negozio Tigotà di Paese, dove è avvenuto il colpo
Paura nel pomeriggio di venerdì 16 maggio al Tigotà di via Brondi, a Paese. Intorno alle 15, due uomini armati di fucile e con il volto travisato hanno fatto irruzione nel negozio, minacciando il personale e intimando la consegna del denaro in cassa. Il blitz è durato pochi minuti ma ha seminato il panico tra i presenti.
All’interno dell’esercizio si trovavano tre commesse e altrettanti clienti: nessuno è rimasto ferito, ma una donna ha accusato un leggero malore ed è stata soccorsa sul posto senza necessità di ricovero.
Una volta ottenuto il bottino – ancora da quantificare – i rapinatori sono fuggiti a bordo di una Ford Focus, guidata da un complice che li attendeva all’esterno. L’auto è stata poi ritrovata abbandonata poco distante, dietro all’hotel Bhr di Quinto di Treviso, dove sono immediatamente intervenuti i carabinieri.
Le forze dell’ordine stanno ora esaminando le immagini di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze per risalire all’identità dei malviventi. Nessuna pista è esclusa.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516