Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rapina a mano armata

Colpo in pieno giorno al Tigotà di Paese: banditi armati di fucile fuggono con l’incasso

Due uomini a volto coperto hanno assaltato il punto vendita nel primo pomeriggio. Nessun ferito tra clienti e dipendenti, ma una donna ha accusato un lieve malore

Il negozio Tigotà di Paese, dove è avvenuto il colpo

Il negozio Tigotà di Paese, dove è avvenuto il colpo

Paura nel pomeriggio di venerdì 16 maggio al Tigotà di via Brondi, a Paese. Intorno alle 15, due uomini armati di fucile e con il volto travisato hanno fatto irruzione nel negozio, minacciando il personale e intimando la consegna del denaro in cassa. Il blitz è durato pochi minuti ma ha seminato il panico tra i presenti.

All’interno dell’esercizio si trovavano tre commesse e altrettanti clienti: nessuno è rimasto ferito, ma una donna ha accusato un leggero malore ed è stata soccorsa sul posto senza necessità di ricovero.

Una volta ottenuto il bottino – ancora da quantificare – i rapinatori sono fuggiti a bordo di una Ford Focus, guidata da un complice che li attendeva all’esterno. L’auto è stata poi ritrovata abbandonata poco distante, dietro all’hotel Bhr di Quinto di Treviso, dove sono immediatamente intervenuti i carabinieri.

Le forze dell’ordine stanno ora esaminando le immagini di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze per risalire all’identità dei malviventi. Nessuna pista è esclusa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione