Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Portogruaro: incidente mortale per un uomo, coinvolte anche tre donne di Conegliano

Una Peugeot perde il controllo e invade la corsia opposta

Tragedia a Portogruaro: incidente mortale per un uomo, coinvolte anche tre donne di Conegliano

Foto di repertorio

Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Conegliano sabato 17 maggio, quando tre donne della cittadina trevigiana sono rimaste coinvolte in uno schianto mortale sulla tangenziale di Portogruaro, all’altezza dello svincolo di viale Udine. Nella tragica collisione, che ha visto il coinvolgimento di una Peugeot 206 e una Fiat Ulysse, ha perso la vita Fabio Di Leva, 60 anni, residente ad Annone Veneto.

Secondo le prime ricostruzioni, la Peugeot, dopo aver urtato la cuspide dello svincolo, ha perso il controllo del veicolo e invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con la Fiat Ulysse. L’impatto è stato devastante, con Di Leva deceduto sul colpo nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori.

I Vigili del Fuoco, il personale medico del 118 con elisoccorso e le forze dell'ordine sono accorsi sul luogo dell'incidente. Il conducente della Fiat Ulysse, gravemente ferito, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale. Le tre donne di Conegliano, anche loro a bordo del veicolo, hanno riportato ferite, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione