Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Eraclea, auto finisce nel canale: grave una donna incinta, ferita anche l’amica

La vettura esce di strada e si ribalta nel fosso

Eraclea, auto finisce nel canale: grave una donna incinta, ferita anche l’amica

Foto di repertorio

Pomeriggio di paura a Eraclea, dove un’auto è uscita di strada finendo in un canale, causando il ferimento grave di due donne. Una delle vittime è in stato di gravidanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di domenica 18 maggio lungo via Ancillotto, all’altezza del civico 75, in località Stretti, sulla trafficata strada provinciale 54.

A bordo della Renault Clio viaggiavano due donne di origine indiana, di 35 e 38 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la conducente avrebbe perso il controllo della vettura, che ha terminato la sua corsa nel canale consortile a lato della carreggiata.

L’impatto è stato violento. Le due donne sono rimaste bloccate nell’abitacolo, riportando gravi traumi. I residenti della zona, allarmati dalla scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i Vigili del Fuoco di San Donà, che hanno provveduto a estrarre le occupanti dall’auto, visibilmente sotto shock e ferite. Presenti anche la Polizia Locale di Eraclea e il personale sanitario del Suem 118.

La più grave, una 35enne, è stata trasportata in elicottero all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove si trova in prognosi riservata. La passeggera, 38 anni e in dolce attesa, è stata invece trasferita d’urgenza all’ospedale di San Donà. Nonostante le lesioni riportate, le sue condizioni non sarebbero tali da far temere per la vita.

L’intera area è stata messa in sicurezza e il traffico sulla SP54 ha subito rallentamenti per oltre un’ora, con lunghe code in entrambe le direzioni, in particolare in uscita verso Caorle. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione