Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Studentessa aggredita in pieno giorno alla stazione di Belluno

Colpita al volto da uno sconosciuto mentre passeggiava con un’amica. Fermati due giovani grazie all’intervento di studenti e passanti

Studentessa aggredita in pieno giorno alla stazione di Belluno

Foto di repertorio

Attimi di tensione e paura ieri mattina nel piazzale della stazione ferroviaria, dove una giovane studentessa è stata colpita improvvisamente al volto da un ragazzo, un cittadino straniero a lei del tutto sconosciuto. L’aggressione, avvenuta in pieno giorno e senza alcuna apparente ragione, ha destato sgomento tra i presenti.

La ragazza stava camminando con un’amica quando, in modo del tutto inatteso, il giovane si è avvicinato e l’ha colpita con violenza. Il gesto ha subito attirato l’attenzione di due studenti e di alcuni passanti, che non hanno esitato a intervenire per prestare soccorso alle ragazze e impedire la fuga dell’aggressore, che nel frattempo tentava di dileguarsi in auto, con l’aiuto di un complice.

Pochi minuti dopo, sul posto è giunta una pattuglia della polizia, che ha fermato entrambi i giovani. L’autore del colpo era sprovvisto di documenti e per lui è scattata una denuncia per lesioni personali.

La ragazza aggredita è stata accompagnata al pronto soccorso per accertamenti: per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazione, e ha riportato solo contusioni lievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione