Scopri tutti gli eventi
Cronaca
20.05.2025 - 10:06
Le forze dell'ordine al lavoro
Paura nel tardo pomeriggio di lunedì 19 maggio in via Luigi Mazzucco, dove una pompeiana ha preso fuoco in seguito allo scoppio di una bombola di gas da campeggio. Nell’esplosione è rimasto ferito un uomo, colpito da schegge e ustionato, poi soccorso dal personale sanitario del Suem 118 e trasportato all’ospedale.
L’allarme è scattato alle 19:40, quando una densa colonna di fumo ha richiamato l’attenzione dei residenti. Sul posto sono arrivate in pochi minuti le squadre dei vigili del fuoco di Treviso con un’autopompa, due autobotti, un’autoscala e 11 operatori, che hanno subito messo in sicurezza l’area e dato inizio alle operazioni di spegnimento.
Grazie al tempestivo intervento, i pompieri sono riusciti a contenere le fiamme ed evitare che si propagassero all’abitazione adiacente, rimasta comunque parzialmente interessata dai fumi dell’incendio. La struttura della pompeiana è andata in gran parte distrutta.
Terminate le fasi di spegnimento, sono iniziate le attività di bonifica e messa in sicurezza, proseguite fino a oltre la mezzanotte. Le cause del rogo sono ora al vaglio degli specialisti del comando provinciale dei vigili del fuoco, che stanno raccogliendo elementi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516