Scopri tutti gli eventi
Cronaca
20.05.2025 - 10:20
Le forze dell'ordine al lavoro
Nel pomeriggio di sabato 11 maggio, una giovane di 21 anni è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Mestre con l’accusa di furto aggravato, dopo essere stata sorpresa mentre tentava di uscire da un punto vendita all’interno di un centro commerciale con capi d’abbigliamento non pagati.
Il personale del negozio aveva notato la ragazza oltrepassare le casse senza effettuare il pagamento di vari articoli. Lanciato l’allarme al numero unico di emergenza 112, i militari sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a fermare la giovane ancora all’interno della struttura.
Durante la perquisizione, la 21enne è stata trovata in possesso di diversi indumenti ancora dotati dei dispositivi antitaccheggio, per un valore complessivo di circa 700 euro. La merce è stata subito riconsegnata all’attività commerciale.
La donna è stata condotta in caserma per le formalità di rito. Al momento, il procedimento penale è ancora in corso e la sua responsabilità dovrà essere accertata in sede giudiziaria con sentenza definitiva.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516