Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Paura a Due Carrare: auto finisce nel fossato e prende fuoco, salvati due giovani intrappolati

Provvidenziale l’intervento di alcuni passanti che hanno domato le fiamme con estintori. I feriti sono stati trasportati in ospedale.

Paura a Due Carrare: auto finisce nel fossato e prende fuoco, salvati due giovani intrappolati

Foto di repertorio

Serata di paura lungo via Bolzani, dove un’auto con a bordo due giovani è uscita di strada, finendo in un fossato e prendendo fuoco. È accaduto poco dopo le 21:30 di lunedì 19 maggio. Solo il coraggio e il sangue freddo di alcuni automobilisti di passaggio ha evitato che l’incidente si trasformasse in tragedia.

Il veicolo, una Chevrolet Nubira, è sbandato per cause ancora in fase di accertamento. Dopo l’impatto con il terreno, la macchina ha preso fuoco, con i due occupanti rimasti intrappolati tra le lamiere. A spegnere le fiamme, in attesa dei soccorsi, sono stati alcuni cittadini intervenuti con estintori recuperati dalle proprie vetture: un gesto eroico che ha fatto la differenza.

I due ragazzi, sebbene feriti, sono rimasti coscienti. Sono stati soccorsi dal personale del Suem 118, che li ha stabilizzati sul posto prima del trasferimento in ospedale per le cure del caso. Il conducente è stato sottoposto agli esami previsti per verificare eventuali alterazioni psicofisiche.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Abano, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Le prime ipotesi parlano di una possibile velocità eccessiva, distrazione o manovra errata.

Per oltre un’ora la circolazione nella zona è stata bloccata, con pesanti rallentamenti alla viabilità locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione