Scopri tutti gli eventi
Cronaca
21.05.2025 - 08:10
Le immagini sul posto
Un incendio ha devastato un furgone venditore di panini ieri sera, 20 maggio, in un episodio che ha avuto luogo a Nervesa della Battaglia. Secondo le prime ricostruzioni, il fuoco sarebbe stato innescato da una bombola del gas che ha subito un’esplosione.
L’incidente ha coinvolto il titolare del furgone, che è stato ferito durante le operazioni di spegnimento dell’incendio, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Il personale sanitario del 118, unitamente ai vigili del fuoco, ha prontamente provveduto al soccorso del ferito e all'isolamento dell'area.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Al momento dell’incidente, le operazioni di intervento sono ancora in corso. Le forze dell'ordine locali sono state allertate e seguiranno l’evolversi della situazione.
Il titolare del furgone ambulante è stato trasportato in ospedale, ma non sembra essere in pericolo di vita. Non si registrano altre persone coinvolte.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516