Scopri tutti gli eventi
Cronaca
21.05.2025 - 09:34
Foto di repertorio
Un momento di svago si è trasformato in una vicenda dai contorni gravi e delicati. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, una ragazza di 20 anni, residente nella provincia di Treviso, ha denunciato di aver subito un’aggressione sessuale nel corso del fine settimana sul litorale veneziano. L’episodio, secondo quanto riportato, si sarebbe verificato nella notte tra sabato e domenica, al termine di una serata trascorsa con alcuni coetanei in un locale della zona.
Il gruppo, giunto a Jesolo per l’inizio della stagione estiva, si sarebbe poi spostato in un appartamento privato con l’intento di concludere la serata in tranquillità. Proprio lì, secondo il racconto fornito dalla giovane, si sarebbe verificato l’abuso. Dopo aver rifiutato un primo approccio da parte di uno dei ragazzi presenti, un altro giovane avrebbe agito con maggiore insistenza, arrivando – stando alla denuncia – a molestarla fisicamente contro la sua volontà.
Sconvolta, la ragazza si è recata successivamente all’ospedale di Treviso, dove è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario previsto per i casi di violenza. Dopo gli accertamenti medici, è partita d’ufficio la segnalazione alle forze dell’ordine, che hanno aperto un’indagine.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516