Scopri tutti gli eventi
Cronaca
21.05.2025 - 14:00
Foto di repertorio
Mattinata difficile per chi si trovava alla guida lungo la circonvallazione del Put, cuore del traffico cittadino. Intorno alle 11 di martedì 21 maggio, un autobus della Mom, fortunatamente senza passeggeri a bordo, ha tamponato una Volvo nei pressi dello svincolo per via Cesare Battisti, provocando pesanti rallentamenti e una lunga coda di veicoli.
Il sinistro, avvenuto in uno dei punti nevralgici della viabilità trevigiana, ha costretto le autorità a ridurre la carreggiata a una sola corsia, con evidenti ripercussioni sulla fluidità del traffico, proprio nell’orario di punta della tarda mattinata.
Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’impatto tra i due mezzi ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per i rilievi e per coordinare la viabilità, compromessa per oltre un’ora. Numerosi automobilisti hanno segnalato disagi e tempi di percorrenza dilatati, con il traffico che ha subito ripercussioni anche sulle vie limitrofe.
Le cause esatte del tamponamento sono ancora al vaglio degli agenti, ma dai primi riscontri sembra si tratti di una distrazione alla guida o di una frenata improvvisa.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516