Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.05.2025 - 08:31
Foto di repertorio
Una tragedia improvvisa ha scosso il pomeriggio di martedì 21 maggio nel comune di Gazzo, nell’Alta Padovana. Marco Ceccarello, operaio 53enne residente a Curtarolo, ha perso la vita mentre si trovava sul tetto di un’abitazione in via Casalta, dove stava effettuando interventi di manutenzione alla canna fumaria e ai pannelli fotovoltaici.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso, accasciandosi sotto gli occhi attoniti dei colleghi. Questi ultimi hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono accorsi i sanitari del Suem 118, che hanno tentato a lungo la rianimazione, purtroppo senza successo. Il cuore dell’operaio ha cessato di battere pochi minuti dopo: a stroncarlo, con ogni probabilità, è stato un infarto fulminante.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri di Gazzo, coordinati dalla Compagnia di Cittadella, insieme al personale dello Spisal per gli accertamenti tecnici. Il pubblico ministero di turno ha autorizzato il trasferimento della salma all’Istituto di Medicina Legale di Cittadella, dove nelle prossime ore si valuterà se procedere con l’autopsia per chiarire con esattezza le cause del decesso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516