Scopri tutti gli eventi
Cronaca
23.05.2025 - 08:48
Un tragico risveglio per la comunità di Porto Viro, dove poco prima delle 7 di questa mattina è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo lungo via Filippo Turati, nel cuore del centro cittadino. La notizia, arrivata rapidamente alle redazioni, ha scosso profondamente l’opinione pubblica e aperto interrogativi inquietanti.
Le informazioni emerse finora sono ancora parziali, ma quanto basta per delineare uno scenario tutt’altro che chiaro. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno notato la presenza del corpo a terra e immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti con prontezza i sanitari del Suem 118 e i carabinieri della locale stazione.
La vittima sarebbe un uomo di mezza età, ma al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla sua identità. In un primo momento, si è ipotizzato un investimento stradale, ma questa pista sembra già incrinata da diversi elementi di incongruenza. Il corpo, infatti, secondo fonti investigative, non si trovava in una posizione compatibile con un impatto da veicolo in transito.
I carabinieri, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente stradale all’atto doloso, fino a una caduta accidentale o a un malore improvviso. Fondamentali saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona e l’autopsia, già disposta dall’autorità giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516