Scopri tutti gli eventi
Cronaca
25.05.2025 - 12:22
Carabinieri
La scorsa notte un giovane di soli 22 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale, mentre un altro lotta tra la vita e la morte in ospedale.
Erano circa le 2.00 del mattino quando la tragedia si è consumata. Due giovani, a bordo di una motocicletta, percorrevano le strade di Sarmeola di Rubano. La loro corsa si è interrotta bruscamente contro un palo dell'illuminazione, un impatto fatale che ha strappato la vita al guidatore all'istante. Il passeggero, gravemente ferito, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Padova, dove è stato ricoverato in codice rosso.
E' stata un'applicazione sul cellulare della vittima a inviare automaticamente una segnalazione alla Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Padova. Un allarme che ha permesso ai Carabinieri di Limena di intervenire prontamente sul luogo dell'incidente.
La notizia si è diffusa rapidamente, lasciando la comunità locale sotto shock. In un attimo, la vita di due giovani e delle loro famiglie è stata stravolta. Gli abitanti di Sarmeola di Rubano si interrogano su come una serata apparentemente normale possa essersi trasformata in una tragedia così devastante.
La comunità si stringe attorno alle famiglie colpite, offrendo supporto e solidarietà in un momento di dolore incommensurabile. Mentre il giovane ferito continua la sua battaglia in ospedale, il ricordo del suo amico perduto rimane vivo nei cuori di chi lo conosceva.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516