Scopri tutti gli eventi
Degrado urbano
26.05.2025 - 17:10
Foto del locale
Una semplice richiesta di birra negata è degenerata in una violenta aggressione e danneggiamenti all’interno del Caffé V, un bar nel cuore di Padova. Protagonista un 41enne di origine tunisina, residente in città, arrestato ieri sera dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova con le accuse di estorsione, furto, lesioni e danneggiamento.
La vicenda si è consumata domenica sera, quando al numero d’emergenza 112 sono arrivate diverse segnalazioni da parte di cittadini che raccontavano di un uomo fuori controllo, intento a distruggere arredi e a minacciare il personale all’interno del locale di via Roma. All’arrivo delle forze dell’ordine, il titolare del bar ha riferito che l’uomo, visibilmente ubriaco, aveva reagito con violenza al rifiuto di servirgli ulteriori bevande alcoliche, minacciandolo con parole pesanti e scagliandosi contro i tavolini, fino a colpirlo con un pugno al volto.
Non è finita qui: il 41enne ha aggredito anche un altro dipendente del locale, prima di fuggire con la borsa di una cliente, terrorizzata e allontanatasi dalla scena. I Carabinieri, dopo aver raccolto le testimonianze, hanno avviato immediatamente le ricerche e lo hanno rintracciato poco distante. L’uomo era in possesso del borsello rubato, prontamente restituito alla legittima proprietaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516