Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Lite brutale a Mogliano: 47enne ferito al collo con un coccio di bottiglia

Violento scontro nei pressi della stazione: l’aggressore, fuggito dopo il colpo, è ora ricercato dai carabinieri

Lite brutale a Mogliano: 47enne ferito al collo con un coccio di bottiglia

Immagine di repertorio

Un pomeriggio di tensione si è trasformato in violenza brutale ieri in via Toti dal Monte, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Un uomo di 47 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato colpito con un coccio di bottiglia durante una lite furibonda con un cittadino straniero, riuscito a fuggire subito dopo l’aggressione.

L’episodio è avvenuto intorno alle 17.30. Secondo le prime ricostruzioni, i due si sarebbero affrontati per motivi ancora da chiarire, anche se gli inquirenti non escludono un legame con attività di spaccio. I toni si sono rapidamente accesi e dalle parole si è passati ai fatti, con entrambi i contendenti armati di bottiglie rotte.

Il colpo violento e la fuga

La situazione è degenerata in pochi istanti: l’aggressore ha colpito il 47enne con un frammento di vetro, ferendolo in modo grave tra l’orecchio e il collo. La vittima è crollata a terra in una pozza di sangue, mentre l’aggressore è scappato, facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Soccorsi tempestivi

I passanti, scioccati dalla scena, hanno immediatamente allertato i carabinieri e il 118. Sul posto sono accorsi i militari dell’Arma, che hanno avviato le prime indagini, e un’ambulanza che ha trasportato d’urgenza il ferito all’ospedale dell’Angelo di Mestre. L’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico: le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. La prognosi resta riservata.

Caccia all’aggressore

Al momento l’autore del gesto è ricercato. I carabinieri stanno acquisendo testimonianze e visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare e rintracciare il responsabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione