Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Violenta lite alla stazione di Mogliano: ferito al collo con una bottiglia di birra

Individuato il presunto aggressore grazie alle telecamere di sorveglianza

È stato rintracciato nella tarda serata di ieri il presunto autore dell’aggressione avvenuta poche ore prima nei pressi della stazione ferroviaria di Mogliano Veneto, dove un uomo di 47 anni è rimasto gravemente ferito al collo in seguito a una violenta lite.

I Carabinieri della Stazione di Mogliano sono riusciti a identificare il sospettato attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Si tratta di un cittadino marocchino di 47 anni, regolarmente residente in Italia e domiciliato proprio a Mogliano. L’uomo, incensurato fatta eccezione per una segnalazione per stato di ubriachezza, è stato denunciato a piede libero per lesioni gravissime.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’aggressione sarebbe scaturita da una lite tra i due uomini, culminata con il colpo inferto con una bottiglia di birra che ha provocato alla vittima una profonda ferita al collo. L’uomo colpito è stato immediatamente soccorso e si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Mestre.

Nelle prossime ore, i Carabinieri contano di poter raccogliere la testimonianza della vittima, non appena le condizioni cliniche lo permetteranno, per chiarire le cause esatte del litigio. Le indagini proseguono per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione