Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca, il commento

Aggressione a Mogliano, uomo ferito al collo con una bottiglia: il sindaco Bortolato interviene con fermezza

Il primo cittadino: “Fatto grave e inaccettabile, aumenteremo i controlli per garantire la sicurezza”

Davide Bortolato Riconfermato: Continuità e Innovazione per Acque Risorgive

Davide Bortolato

Un episodio di estrema violenza ha scosso la comunità di Mogliano, dove un uomo di 47 anni è rimasto gravemente ferito al collo in seguito a una lite degenerata in aggressione. Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro tra due uomini, scoppiato nei pressi della stazione ferroviaria, sarebbe culminato con un colpo inferto al collo della vittima utilizzando una bottiglia di birra rotta, provocando una profonda lesione.

L’uomo ferito è stato prontamente soccorso e trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Mestre, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

A commentare l’accaduto è stato il sindaco di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, che ha espresso preoccupazione e determinazione:

“La nostra stazione è una delle più frequentate del Veneto, la quinta per numero di passeggeri. È costantemente monitorata dalla nostra Polizia Locale, che effettua controlli quotidiani, e dai Carabinieri della stazione locale. È inoltre dotata di sistemi di videosorveglianza”.

Nonostante le misure già attive, il sindaco ha riconosciuto la gravità del fatto:

“Purtroppo episodi del genere accadono ancora. Faremo tutto il possibile per impedirlo in futuro. Dalle prime informazioni, sembra trattarsi di un regolamento di conti legato allo spaccio”.

Colpisce in particolare il coinvolgimento di un residente moglianese, elemento che – sottolinea il primo cittadino – “rende ancora più urgente una risposta decisa”.

“Sono fatti da condannare con fermezza – ha concluso Bortolato – e lavoreremo affinché non si ripetano mai più”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione