Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Aggredito a colpi di pugni e coltello mentre torna a casa: paura per un 18enne a Maser

Il giovane accerchiato da un gruppo di coetanei a Crespignaga. Frattura al naso e ferita da taglio

Aggredito a colpi di pugni e coltello mentre torna a casa: paura per un 18enne a Maser

Foto di repertorio

Una tranquilla serata di fine maggio si è trasformata in un incubo per un ragazzo di 18 anni, vittima di una brutale aggressione avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì a Crespignaga, frazione del comune di Maser. Il giovane, che abita poco distante, stava rientrando a casa dopo aver trascorso alcune ore al vicino centro sportivo, quando, intorno alla mezzanotte, è stato avvicinato da un’auto dalla quale sono scesi tre o quattro ragazzi.

Senza preavviso, il gruppo lo avrebbe colpito violentemente. Durante il pestaggio, uno degli aggressori avrebbe estratto un coltello, ferendolo superficialmente. Il ragazzo, sotto shock e dolorante, è comunque riuscito a raggiungere i familiari, che si trovavano nelle vicinanze. Immediato l’intervento del 118, che ha prestato le prime cure prima del trasferimento all’ospedale San Valentino di Montebelluna.

Il giovane ha riportato contusioni multiple, una frattura al setto nasale e una ferita da taglio non profonda. Dopo gli accertamenti medici, è stato dimesso nella mattinata di mercoledì e ora si trova a casa, assistito dai genitori e ancora scosso per l’accaduto.

Sul caso indagano i carabinieri di Cornuda, affiancati dai colleghi della compagnia di Montebelluna, che stanno raccogliendo elementi utili a ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione. Fondamentali saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, soprattutto nei pressi del centro sportivo, da dove i responsabili sarebbero fuggiti a bordo dell’auto subito dopo l’attacco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione