Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Verona, violenta rissa tra braccianti indiani: dieci arresti

Feroce lite a colpi di catene e sbarre di ferro in un fondo agricolo di Sorgà

Una violenta zuffa scoppiata ieri sera tra due gruppi di lavoratori agricoli di origine indiana ha richiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Villafranca, allertati da un passante. Lo scontro, avvenuto in un fondo rurale del comune di Sorgà, ha coinvolto dieci uomini regolari in Italia, con età tra i 19 e i 46 anni, residenti nelle province di Verona, Mantova, Vicenza e Lodi.

I protagonisti della rissa sono stati arrestati in flagrante con l’accusa di rissa aggravata, lesioni personali e possesso di oggetti pericolosi. Durante l’alterco, i contendenti hanno utilizzato diversi oggetti contundenti, tra cui una catena e sette sbarre di ferro, alcune delle quali rinvenute con tracce ematiche.

Quattro dei fermati hanno riportato ferite di varia gravità, con prognosi che vanno da una settimana fino a 24 giorni, e sono stati medicati negli ospedali di Legnago, Verona Borgo Trento e Villafranca. Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, alcuni partecipanti alla rissa si sono dati alla fuga nei campi circostanti; le loro identità sono ancora in fase di accertamento. Le indagini proseguono per stabilire le cause esatte che hanno scatenato il violento episodio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione