Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Verona, ruba al supermercato e poi aggredisce il vigilante dopo essere stato scoperto

Bloccato e arrestato dalla Polizia un 30enne

Mestre: la Polizia di Stato emana cinque provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane

Foto di repertorio

Momenti di tensione questa mattina in un supermercato di Corso Venezia, dove un uomo di 30 anni, originario del Gambia, è stato arrestato dopo aver tentato un furto e aver reagito con violenza contro l’addetto alla sicurezza. La Polizia di Stato è intervenuta dopo una segnalazione ricevuta intorno alle 10, arrestando il soggetto mentre cercava di allontanarsi con merce nascosta per un valore superiore agli 80 euro.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo aveva occultato diversi prodotti all’interno dei propri indumenti e, quando è stato fermato all’uscita dal personale di vigilanza che lo aveva monitorato durante gli spostamenti sospetti, ha opposto resistenza. Nel tentativo di fuggire, ha spintonato ripetutamente l’addetto, colpendolo anche al petto. Grazie all’intervento tempestivo della Polizia, allertata dal direttore del negozio, la colluttazione è stata interrotta e il ladro bloccato.

Il 30enne, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato con l’accusa di rapina. Il giudice ha successivamente convalidato il fermo, disponendo per lui l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione