Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.05.2025 - 09:00
Foto di repertorio
Una scena tanto rapida quanto brutale ha sconvolto la tranquillità del centro cittadino. Erano da poco passate le 12 di giovedì 29 maggio quando, in corso Trentin, a pochi passi dal ponte della Vittoria, sette ragazzi tra i 18 e i 20 anni sono venuti alle mani, dando vita a una furiosa rissa che ha lasciato un giovane ferito e numerosi testimoni attoniti.
Un violento pestaggio, pochi minuti di caos, sotto gli occhi increduli di residenti e commercianti. «Sembrava una scena irreale – racconta il titolare di un negozio con vetrina sulla via – tutto è esploso in un attimo. Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a reagire: dopo i colpi, sono spariti».
Secondo quanto riferito, i giovani coinvolti, in abiti eleganti, forse di ritorno da una cerimonia, si sarebbero affrontati senza alcun preavviso apparente, colpendosi con pugni e calci. Uno di loro è rimasto ferito al volto, perdendo molto sangue, prima di allontanarsi con gli altri verso il ponte.
L’episodio è stato segnalato alle forze dell’ordine e al Consiglio comunale. La Polizia locale ha già avviato le indagini e sta visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516