Scopri tutti gli eventi
Sgomberi a Verona
30.05.2025 - 17:00
La zona interessata dagli sgomberi
La Polizia Locale di Verona è intervenuta questa mattina in via Zancle per liberare due appartamenti Ater occupati abusivamente. L’operazione è scattata a seguito di una denuncia presentata dalla stessa Ater, che aveva segnalato l’irregolare presenza di persone non autorizzate all’interno delle abitazioni.
Sul posto sono arrivati gli agenti del reparto territoriale insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno forzato una delle porte d’ingresso, la cui serratura era stata manomessa. All’interno, è stato identificato un uomo di 29 anni, successivamente denunciato per occupazione abusiva di edifici e per danneggiamento dell’immobile.
Durante l’intervento, le unità cinofile hanno effettuato una perlustrazione del giardino condominiale, dove hanno rinvenuto circa dieci grammi di hashish, abbandonati tra la vegetazione.
Grazie all’intervento delle autorità, Ater ha potuto rientrare in possesso delle due unità immobiliari, che saranno presto riassegnate secondo le graduatorie. I controlli nelle altre proprietà dell’ente proseguiranno anche nei prossimi giorni, in collaborazione con la Polizia Locale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516