Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rapina e aggressione

Colpo all'Union Riese: custode aggredita per rubare 2.000 euro

Due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione negli spogliatoi della società sportiva: sorpresi da una custode, l’hanno scaraventata a terra prima di darsi alla fuga con il bottino

Lo stadio dell'Union Riese

Lo stadio dell'Union Riese

Momenti di paura e violenza ieri, 29 maggio, alla sede dell’Union Riese, società calcistica della Marca. Intorno alle 14, due uomini con il volto nascosto da occhiali da sole si sono introdotti all’interno degli spogliatoi, riuscendo a impossessarsi di una busta contenente una somma stimata di circa 2.000 euro.

Ma proprio mentre stavano per fuggire, sono stati sorpresi da una custode della struttura, una donna di quasi cinquant’anni. I malviventi, per garantirsi la via di fuga, l’hanno spinta con forza, facendola cadere rovinosamente a terra. La donna è rimasta ferita, con evidenti ecchimosi al volto e a un braccio, ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Castelfranco Veneto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Riese Pio X, affiancati dal nucleo operativo della compagnia di Castelfranco, che hanno effettuato i rilievi e raccolto la denuncia della vittima. Le indagini sono in corso per identificare e rintracciare i responsabili dell’aggressione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione