Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sfruttamento della prostituzione

Castelfranco, gestiva un giro di prostituzione nel centro massaggi: donna cinese in manette

La donna, imprenditrice residente a Brescia, è stata fermata in flagranza all’interno di un centro massaggi dove esercitavano tre connazionali

Il locale viene messo sotto sequestro

Il locale viene messo sotto sequestro

Nella notte tra il 30 e il 31 maggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno arrestato una cittadina cinese residente a Brescia, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di sfruttamento della prostituzione.

L’operazione è il risultato di una prolungata attività investigativa che ha permesso di individuare nella donna la figura centrale di un centro massaggi situato in via Carpani. Secondo quanto emerso dalle indagini, nel locale operavano tre giovani donne cinesi che offrivano prestazioni sessuali a pagamento, sotto la diretta supervisione dell’arrestata. Quest’ultima si occupava anche della riscossione del denaro versato dai clienti.

Le attività illecite venivano promosse anche online, attraverso siti dedicati dove erano presenti numeri telefonici riconducibili all’imprenditrice, utilizzati per fissare gli appuntamenti.

A seguito dell’arresto, l’immobile è stato posto sotto sequestro.

Nell’ambito della stessa operazione, sono stati denunciati a piede libero per favoreggiamento della prostituzione anche il proprietario dell’immobile, un cittadino cinese con precedenti specifici, e una connazionale disoccupata, incensurata, considerata la principale collaboratrice dell’arrestata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione