Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.06.2025 - 09:01
Foto di repertorio
Due minorenni a Treviso sono state aggredite in via Collalto, a pochi passi dalla cosiddetta "zona rossa", un'area solitamente frequentata da residenti e turisti. L'aggressore, un giovane la cui identità non è stata ancora resa nota, ha prima insultato e minacciato le ragazze, per poi colpirle al volto e gettarle a terra.
L'episodio si è verificato in una delle vie più centrali di Treviso, un luogo che, fino a quel momento, era considerato sicuro e tranquillo. Le due ragazze, entrambe minorenni, si trovavano in via Collalto quando sono state avvicinate dal giovane. Inizialmente, l'aggressore ha mantenuto una certa distanza, limitandosi a insulti e minacce verbali. Tuttavia, la situazione è rapidamente degenerata, culminando in un attacco fisico che ha lasciato le vittime scosse e ferite.
La notizia dell'aggressione ha rapidamente fatto il giro della città, suscitando indignazione e preoccupazione tra i residenti. Molti si chiedono come sia possibile che un episodio del genere possa accadere in una zona così centrale e frequentata. Le autorità locali stanno indagando sull'accaduto, cercando di identificare l'aggressore e di comprendere le motivazioni dietro un gesto così violento.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516