Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.06.2025 - 16:54
Foto di repertorio
Un incidente stradale a Breganze ha lasciato un uomo di 50 anni in gravi condizioni e la sua bambina di 9 anni con ferite lievi. L'episodio, avvenuto intorno alle 10:30 del 2 giugno, ha visto la moto su cui viaggiavano finire sulla corsia opposta di via Riva, a causa di un malore improvviso del conducente.
Secondo le prime ricostruzioni, il 50enne avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote a causa di un malore improvviso. La moto, deviando dalla sua traiettoria, è finita sulla carreggiata opposta, provocando un violento impatto. L'uomo è stato ritrovato riverso a terra e trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Bortolo, dove si trova attualmente in prognosi riservata. La figlia, fortunatamente, ha riportato solo alcune escoriazioni ed è stata trasferita all'ospedale di Santorso per accertamenti.
L'allarme è stato lanciato prontamente da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del SUEM, supportati dall'elisoccorso, e i carabinieri. Le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine hanno richiesto la chiusura di via Riva fino alle 13, causando inevitabili disagi al traffico locale.
Le cause esatte dell'incidente sono ancora sotto esame da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Thiene e della stazione di Breganze. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto per accertare eventuali responsabilità e prevenire simili tragedie in futuro.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516