Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
03.06.2025 - 15:33
Foto del secondo incidente
Due interventi importanti in poche ore per i Vigili del Fuoco di Vicenza sull’autostrada A4 nella giornata di domenica. Alle 18.20, poco prima delle gallerie in direzione Venezia, tra le uscite Vicenza Ovest e Vicenza Est, un camper con a bordo due persone di nazionalità francese si è ribaltato su un fianco in modo autonomo. La squadra intervenuta dalla Centrale di Vicenza ha utilizzato cesoie e divaricatori per estricare i due occupanti, che sono stati poi affidati alle cure del personale sanitario del 118. Sul posto era presente anche la polizia stradale di Padova, che ha garantito la sicurezza delle operazioni. L’intervento si è concluso alle 19.05.
Nel frattempo, alle 18.30, una seconda squadra è dovuta intervenire intervenire per un principio d’incendio su una Peugeot 307, tra le uscite di Vicenza Est e Vicenza Ovest in direzione Milano. Le squadre provenienti da Arzignano e Vicenza, composte da otto operatori e due autopompe, hanno domato rapidamente le fiamme sviluppatesi nella parte anteriore dell’autovettura. Fortunatamente, gli occupanti sono riusciti a scendere in tempo dal veicolo prima dell’incendio. Le operazioni si sono concluse intorno alle 19.00 con il rientro delle squadre.
In entrambe le situazioni la prontezza e la professionalità dei Vigili del Fuoco, supportate dalla collaborazione con la polizia stradale, hanno evitato conseguenze più gravi, garantendo la sicurezza sulla trafficata arteria autostradale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516