Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Controlli serrati contro lo spaccio a Padova: una denuncia in stazione e una in periferia

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Padova hanno intensificato i servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti, con due persone denunciate per possesso di droga

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Padova, che negli ultimi giorni hanno concentrato i controlli nelle zone critiche della città e nei comuni limitrofi. L’attenzione si è focalizzata soprattutto intorno alla stazione ferroviaria e nei comuni della cintura urbana.

Nel corso di due distinte operazioni, i militari hanno denunciato in stato di libertà due persone, entrambe senza fissa dimora e già note alle forze dell’ordine.

Il primo intervento ha visto protagonisti i Carabinieri della Sezione Radiomobile, che in Piazza De Gasperi hanno fermato un 26enne gambiano trovato in possesso di 5 grammi di hashish, immediatamente sequestrati. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Parallelamente, i Carabinieri della Stazione di Pionca di Vigonza hanno denunciato un 37enne nordafricano, sorpreso in atteggiamento sospetto lungo l’argine del Tergola. Durante la perquisizione personale è stata rinvenuta e sequestrata una quantità pari a 24,3 grammi di cocaina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione