Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
03.06.2025 - 15:40
immagine di repertorio
Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Padova, che negli ultimi giorni hanno concentrato i controlli nelle zone critiche della città e nei comuni limitrofi. L’attenzione si è focalizzata soprattutto intorno alla stazione ferroviaria e nei comuni della cintura urbana.
Nel corso di due distinte operazioni, i militari hanno denunciato in stato di libertà due persone, entrambe senza fissa dimora e già note alle forze dell’ordine.
Il primo intervento ha visto protagonisti i Carabinieri della Sezione Radiomobile, che in Piazza De Gasperi hanno fermato un 26enne gambiano trovato in possesso di 5 grammi di hashish, immediatamente sequestrati. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Parallelamente, i Carabinieri della Stazione di Pionca di Vigonza hanno denunciato un 37enne nordafricano, sorpreso in atteggiamento sospetto lungo l’argine del Tergola. Durante la perquisizione personale è stata rinvenuta e sequestrata una quantità pari a 24,3 grammi di cocaina.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516