Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.06.2025 - 10:55
Un violento incidente stradale si è verificato nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 giugno a Verona, in un tratto particolarmente insidioso tra Ponte San Francesco e lungadige Galtarossa. Una donna di 31 anni è riuscita miracolosamente a mettersi in salvo pochi istanti prima che la sua auto, una Skoda Citygo, venisse avvolta dalle fiamme.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la conducente avrebbe perso il controllo del mezzo per cause non ancora accertate, finendo contro il guard rail laterale del ponte, installato proprio per prevenire il rischio di cadute nel fiume Adige. L’impatto è stato violento e ha provocato l’innesco di un incendio che in pochi minuti ha avvolto l’intera vettura.
Nonostante la concitazione del momento, la giovane è riuscita ad abbandonare l’abitacolo in tempo. È stata poi soccorsa e trasportata all’ospedale di Borgo Trento, dove ha ricevuto le cure necessarie. Le sue condizioni non destano preoccupazione: non avrebbe riportato ferite gravi.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, incaricati di domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, insieme a personale Amia e due pattuglie della polizia locale, che ha effettuato i rilievi del caso. Sono stati richiesti accertamenti clinici alla conducente, per verificare le condizioni psicofisiche al momento dell’impatto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516