Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.06.2025 - 10:07
Foto di repertorio
Tensione e paura nella tarda serata di martedì 3 giugno in via Pittoni a Conegliano, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dall’Istituto Ipsia. Una rissa tra gruppi di giovani, tutti maggiorenni e di diversa nazionalità – italiana, marocchina e senegalese – ha richiesto l’intervento massiccio delle forze dell’ordine.
Secondo le prime ricostruzioni, all’origine dello scontro ci sarebbe un presunto furto, ma la dinamica dell'accaduto è ancora oggetto di indagine da parte della Polizia di Stato di Conegliano, intervenuta sul posto con l'appoggio dei Carabinieri della Compagnia del Cima.
Durante la colluttazione, uno dei ragazzi coinvolti è rimasto ferito verosimilmente da una bottiglia lanciata durante la zuffa. Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza del Suem 118, che ha prestato i primi soccorsi e trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria dei Battuti.
Gli agenti hanno identificato tutti i giovani coinvolti, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine per precedenti episodi. La Polizia sta ora ricostruendo con precisione quanto accaduto, per chiarire le responsabilità e verificare l’effettiva motivazione dello scontro.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516