Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Violenta lite tra giovani nei pressi della stazione di Conegliano: un ferito e indagini in corso

Un ragazzo è stato colpito da una bottiglia

Rissa tra minorenni in Piazza dei Signori: agenti feriti e tensioni crescenti

Foto di repertorio

Tensione e paura nella tarda serata di martedì 3 giugno in via Pittoni a Conegliano, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dall’Istituto Ipsia. Una rissa tra gruppi di giovani, tutti maggiorenni e di diversa nazionalità – italiana, marocchina e senegalese – ha richiesto l’intervento massiccio delle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, all’origine dello scontro ci sarebbe un presunto furto, ma la dinamica dell'accaduto è ancora oggetto di indagine da parte della Polizia di Stato di Conegliano, intervenuta sul posto con l'appoggio dei Carabinieri della Compagnia del Cima.

Ferito un ragazzo, colpito da una bottiglia

Durante la colluttazione, uno dei ragazzi coinvolti è rimasto ferito verosimilmente da una bottiglia lanciata durante la zuffa. Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza del Suem 118, che ha prestato i primi soccorsi e trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria dei Battuti.

Identificati tutti i partecipanti

Gli agenti hanno identificato tutti i giovani coinvolti, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine per precedenti episodi. La Polizia sta ora ricostruendo con precisione quanto accaduto, per chiarire le responsabilità e verificare l’effettiva motivazione dello scontro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione