Scopri tutti gli eventi
Cronaca
08.06.2025 - 11:03
Foto di repertorio
Sabato pomeriggio da incubo incubo al terminal di Treporti, dove un incidente nautico ha lasciato un uomo gravemente ferito. Erano circa le 16.30 del 7 giugno quando, nella zona Ricevitoria lato laguna, un uomo è caduto dal proprio barchino sotto gli occhi attoniti della moglie.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si trovava in piedi sul barchino ormeggiato quando un'altra imbarcazione, passando troppo vicino, ha provocato un'onda improvvisa o un urto diretto. Questo ha causato un movimento brusco che ha fatto perdere l'equilibrio all'uomo, portandolo a cadere e a sbattere violentemente la testa contro una bricola.
L'intervento dei soccorsi è stato immediato: l'eliambulanza del Suem 118 è giunta rapidamente sul posto, trasportando il ferito all'ospedale dell'Angelo di Mestre per ricevere le cure necessarie. Al momento, le sue condizioni restano riservate. Nel frattempo, la polizia locale di Cavallino-Treporti, sotto la guida del comandante Dario Tussetto, ha avviato le indagini per chiarire con precisione la dinamica dell'incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516