Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Conegliano, scippo al Biscione: 25enne derubato del cellulare, fermato un sospettato

L’episodio sabato sera in via Colombo

Conegliano, scippo al Biscione: 25enne derubato del cellulare, fermato un sospettato

Foto di repertorio

Ancora tensioni nella zona del Biscione, uno dei punti critici di Conegliano, nonostante il costante presidio delle forze dell’ordine. Sabato sera, poco prima della mezzanotte, un giovane di 25 anni è stato derubato del cellulare da uno sconosciuto che ha agito con rapidità, approfittando di un momento di distrazione della vittima.

Il colpo è avvenuto in via Colombo, nei pressi del noto quadrante, e l’autore del gesto – descritto come un ragazzo di colore, presumibilmente coetaneo della vittima – si è dileguato di corsa tra i passanti. Il 25enne, grazie all’aiuto di un conoscente, ha subito contattato la Polizia di Stato, che lo ha raggiunto nei pressi della stazione ferroviaria.

Raccolta la descrizione del presunto autore, gli agenti del Commissariato di Conegliano si sono messi sulle sue tracce e, nel giro di pochi minuti, sono riusciti a rintracciarlo. Si tratta di un giovane straniero di origine africana, volto noto alle forze dell’ordine, già segnalato per reati analoghi nella stessa area.

Il ragazzo è stato accompagnato in caserma per l’identificazione e il fotosegnalamento, in attesa della formale denuncia da parte del derubato. Al momento del fermo, il telefono non era in suo possesso, facendo ipotizzare che sia stato nascosto o ceduto immediatamente a terzi per evitarne il recupero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione