Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.06.2025 - 08:16
Foto di repertorio
Momenti di grande apprensione nel pomeriggio di lunedì 9 giugno in località Magnola, sul versante del Grappa, dove un uomo di 66 anni ha riportato gravi traumi dopo essere scivolato per alcuni metri all'interno del giardino di una casera.
L’uomo, la cui identità non è stata resa nota, si trovava con alcuni familiari quando, per cause ancora da chiarire — non si esclude un malore improvviso — ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente, battendo violentemente la testa.
Erano circa le 16.20 quando è stato lanciato l’allarme. Sul posto è prontamente intervenuto l’elicottero del Suem di Treviso, con a bordo un'équipe medica e un tecnico del soccorso alpino. A supporto, anche l’automedica con il personale sanitario a terra e una squadra del Soccorso Alpino della Pedemontana del Grappa.
Dopo le prime cure sul posto, considerate le condizioni critiche del ferito, l’uomo è stato stabilizzato e trasferito sull’automedica fino all’area di imbarco dell’elisoccorso, che lo ha poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516