Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Scontro tra moto e auto a Montebelluna: ferito un motociclista, traffico in tilt

L’incidente è avvenuto in via Feltrina Nord

Attimi di paura questa mattina a Montebelluna, dove intorno alle 9:30 un violento incidente tra una motocicletta e un’automobile ha coinvolto due persone lungo via Feltrina Nord, in un tratto particolarmente trafficato nei pressi di un incrocio.

A seguito dello scontro, ad avere la peggio è stato il motociclista, che nonostante le ferite riportate è rimasto sempre cosciente. I primi a intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Asolo, che hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario del SUEM 118 per prestare i primi soccorsi.

Il centauro è stato poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Montebelluna per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, stando alle prime informazioni, non sarebbero gravi. Illeso invece l’autista dell’autovettura, uscito dallo scontro senza conseguenze fisiche.

La moto, dopo l’impatto, è finita rovinosamente sull’asfalto, a diversi metri di distanza dal punto di collisione, riportando ingenti danni. Anche l’auto ha subito conseguenze meccaniche visibili.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Montebelluna, incaricati di effettuare i rilievi e di regolare la viabilità, che ha subito pesanti rallentamenti per circa un’ora. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione