Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Accoltellamento vicino al Luna Park di Bibione: giovane ferito, caccia all’aggressore

Un ragazzo colpito all’addome durante una lite. Trasferito in elicottero all’ospedale di Mestre

Accoltellamento vicino al Luna Park di Bibione: giovane ferito, caccia all’aggressore

Foto di repertorio

Serata di paura a Bibione, dove lunedì 9 giugno, intorno alle 22, un giovane di origine kosovara è stato accoltellato nei pressi del Luna Park, all’incrocio tra via dello Zodiaco e via Sagittario. L’aggressione è avvenuta sotto gli occhi di numerosi presenti, che hanno assistito scioccati alla scena.

Il ragazzo, raggiunto da colpi all’addome, è stato soccorso tempestivamente dagli operatori sanitari locali. Viste le condizioni, si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del Suem 118, atterrato poco distante, per trasportarlo d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre. La prognosi è di media gravità, ma fortunatamente non sono stati compromessi organi vitali: il giovane non è in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni, la violenza sarebbe scaturita da un alterco improvviso, forse per futili motivi. I carabinieri, intervenuti rapidamente sul posto, hanno delimitato l’area per effettuare i rilievi e impedire l’accesso ai curiosi. Tracce di sangue sono state rinvenute sull’asfalto e alcuni testimoni avrebbero fornito descrizioni utili dell’aggressore, che risulta ancora in fuga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione