Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rapina a mano armata

Caprino Veronese: arrestato uno dei quattro aggressori che devastarono la pizzeria e picchiarono il titolare

Un 28enne tunisino è stato fermato dai Carabinieri grazie alle indagini sulla rapina del 15 maggio, durante la quale la vittima è stata brutalmente aggredita e minacciata con una pistola

Un episodio di estrema violenza si è consumato lo scorso 15 maggio in una pizzeria di Caprino Veronese, dove quattro uomini travisati e armati hanno devastato il locale e brutalmente aggredito il titolare per poi fuggire con 3.500 euro in contanti. I Carabinieri della cittadina veronese hanno arrestato un 28enne tunisino, senza fissa dimora, ritenuto uno degli autori della rapina aggravata in concorso.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i quattro malviventi sono entrati nel locale armati di bastoni di ferro, danneggiando vetrine e arredi, per poi colpire violentemente il titolare, minacciandolo più volte di morte. Prima di allontanarsi, uno di loro ha mostrato una pistola, intimorendo ulteriormente la vittima.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Verona su richiesta della Procura locale, ha permesso di arrestare il 28enne che è stato trasferito nel carcere di Montorio. Le indagini proseguono per individuare e catturare gli altri tre complici ancora in fuga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione