Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Pojana Maggiore: auto nel fossato. Donna estratta dalle lamiere grazie all'intervento dei pompieri

Intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario per soccorrere la conducente rimasta intrappolata nell’abitacolo

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Intorno alle ore 12.00, un incidente stradale ha coinvolto un’autovettura che è uscita autonomamente di strada in Via Pezze Lunghe, nel comune di Pojana Maggiore. La conducente, rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo, è stata prontamente soccorsa dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Lonigo, che hanno provveduto a estrarla in sicurezza.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, provenienti rispettivamente da Noventa Vicentina e da Lonigo, per prestare le prime cure mediche alla donna. Le condizioni della conducente sono state valutate dal personale sanitario, che ha assicurato il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.

La Polizia Locale dell’Unione Comuni Basso Vicentino ha gestito la viabilità e svolto le indagini necessarie per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area da parte dei Vigili del Fuoco si sono concluse dopo circa due ore, permettendo il ripristino della normale circolazione stradale. Le cause dell’uscita autonoma dell’auto sono ancora in fase di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione