Scopri tutti gli eventi
Cronaca
11.06.2025 - 10:10
Foto di repertorio
Si chiude con una denuncia un’indagine condotta dai Carabinieri della Tenenza di Oderzo che ha portato all’identificazione di un uomo di 45 anni, noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, ritenuto responsabile di una serie di furti aggravati, danneggiamenti e ricettazione.
L’attività investigativa è partita da segnalazioni precise e dall’analisi delle immagini di videosorveglianza, grazie alle quali è stato possibile ricostruire gli episodi avvenuti il 22 maggio scorso. Il soggetto, A.S., sarebbe entrato in azione in due diversi istituti scolastici: al Patronato Turroni, sede distaccata dell’Istituto Superiore “Scarpa” di Motta di Livenza, avrebbe sottratto un computer e del denaro contante, forzando un distributore automatico; analogamente, presso l’Istituto privato “Brandolini” di Oderzo, avrebbe rubato ulteriori somme in denaro, sempre dopo aver manomesso un distributore di bevande.
Non solo: l’uomo è stato trovato anche in possesso di una bicicletta elettrica, risultata rubata il 14 maggio nel parcheggio dell’Ospedale Civile di Motta di Livenza. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario, un medico chirurgo argentino che opera nella struttura ospedaliera.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516