Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Mercedes prende fuoco in strada: paura a Sandrigo, ma nessun ferito

La conducente nota del fumo e accosta vicino a un concessionario

Vigili-del-fuoco-notte

Vigili del fuoco

Attimi di tensione nel tardo pomeriggio di martedì 10 giugno, quando una Mercedes Classe A ha improvvisamente preso fuoco mentre percorreva via Soella, nella frazione di Ancignano. Erano circa le 18:30 quando la conducente, accortasi di un’insolita colonna di fumo proveniente dal cofano, ha deciso prontamente di accostare, trovando riparo nelle vicinanze del concessionario Nodari Automobili SNC.

Pochi istanti dopo l’arresto del veicolo, le fiamme si sono propagate rapidamente, trasformando la vettura in un rogo. Fortunatamente, la donna alla guida è riuscita ad allontanarsi in tempo, evitando conseguenze fisiche.

Incendio contenuto in tempo

Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Bassano del Grappa, intervenuti con autopompa e autobotte. Il loro intervento ha evitato danni maggiori al concessionario, sebbene le fiamme abbiano comunque coinvolto parte della recinzione e alcune vetrate dell’edificio. L’area è stata messa in sicurezza e l’incendio domato dopo oltre un’ora di lavoro.

Presente anche una pattuglia dei Carabinieri, che ha supportato le operazioni e avviato i rilievi per chiarire l’origine dell’incendio. Al momento, le cause del rogo rimangono ignote e sono in corso accertamenti tecnici per determinarne le responsabilità o eventuali guasti meccanici.

Tanta paura, ma nessuna conseguenza per le persone

Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona e il personale del vicino concessionario. L’auto, alimentata a gasolio, è andata completamente distrutta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione