Scopri tutti gli eventi
Cronaca
11.06.2025 - 13:18
Sicurezza e prevenzione al centro dell’intervento dei Carabinieri durante la festa di fine anno scolastico tenutasi nella notte del 10 giugno alla discoteca “Odissea” di via Tiepolo. Il servizio, predisposto in modo coordinato dalle Stazioni dell’Arma di Spresiano e Villorba, ha portato a una denuncia per furto aggravato e una segnalazione per possesso di stupefacenti.
Nel dettaglio, i militari di Spresiano hanno identificato e denunciato una 18enne di Volpago del Montello, già segnalata dagli addetti alla sicurezza come possibile autrice di borseggi. La giovane è stata sottoposta a perquisizione: nella sua borsa sono stati trovati due orecchini di bigiotteria, risultati rubati poche ore prima da una tabaccheria locale, oltre a una boccetta contenente spray urticante. Gli oggetti sono stati posti sotto sequestro.
Nel corso dei controlli all’esterno del locale, in particolare nel parcheggio adiacente, i Carabinieri di Villorba hanno trovato 0,25 grammi di hashish in possesso di un 17enne di Belluno, subito segnalato alla Prefettura come assuntore.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516