Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Legnago: auto si schianta contro un muro dopo l'impatto con un'altra vettura. Morto il conducente

Nulla da fare per il 30enne alla guida. Ferita, la donna alla guida dell'altro mezzo, che è stata trasportata in ospedale

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella giornata di oggi a Legnago, in provincia di Verona, dove un giovane di 30 anni ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida della sua auto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’altra vettura.

L’impatto ha fatto perdere il controllo del mezzo al 30enne, che è finito violentemente contro un muro. Lo schianto non ha lasciato scampo al conducente che è deceduto sul colpo.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una donna, alla guida dell’altro veicolo. È rimasta ferita e soccorsa dai sanitari del Suem 118, che l’hanno trasportata in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma resta sotto osservazione.

Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione