Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
15.06.2025 - 11:45
Foto dell'incidente
Stanotte, sabato 14 giugno 2025, poco dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco di Vicenza sono intervenuti in Viale del Lavoro per un incidente stradale che ha coinvolto due automobili. Due le persone ferite, entrambe donne, che viaggiavano a bordo di una Ford.
Sul posto è giunta una squadra di cinque operatori con un’autopompa serbatoio dalla sede centrale. I pompieri hanno dovuto lavorare per liberare la conducente della Ford, rimasta incastrata nell’abitacolo a seguito dello scontro. La passeggera, invece, è riuscita a uscire autonomamente. Entrambe sono state prese in carico dai sanitari del SUEM, presenti sul posto con un’ambulanza, e fortunatamente le loro condizioni sono risultate non gravi.
Illesi gli occupanti dell’altro veicolo coinvolto, tra cui una ragazza minorenne, tutti usciti autonomamente dall’abitacolo.
Dopo aver messo in sicurezza i mezzi incidentati, i vigili del fuoco hanno affidato la gestione del traffico e il recupero dei veicoli alla polizia locale, che ha proseguito gli accertamenti del caso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516