Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Crollo nella notte

Zugliano: vecchio magazzino in legno e sassi crolla nella notte. Nessun ferito

I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area. Sul luogo anche Carabinieri, Polizia Locale e Sindaco

La struttura crollata

La struttura crollata

È accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Zugliano, in provincia di Vicenza: intorno all’1.40, in via A. Bassi, si è verificato il crollo parziale di alcuni elementi strutturali di un edificio. Fortunatamente, non si registrano feriti.

L’edificio interessato, realizzato in sassi e legno, era utilizzato come magazzino a servizio di un’abitazione e non era abitato al momento del cedimento. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Thiene, giunti sul posto con un’autopompa serbatoio, un modulo antincendio su fuoristrada e sei operatori.

Le squadre hanno provveduto a escludere la presenza di persone sotto le macerie e a mettere in sicurezza l’intera area. Sul posto, al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco, erano già presenti i carabinieri. Le operazioni sono tuttora in corso, coordinate con le forze dell’ordine e con il sindaco di Zugliano, che sta seguendo anche la gestione sociale per l’abitante dell’edificio.

Anche la polizia locale è attualmente sul posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione