Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.06.2025 - 13:06
Foto di repertorio
Un incidente ha coinvolto una monovolume e una motocicletta, lasciando il motociclista ferito. L'episodio si è verificato intorno alle 10:45 in viale Porta Adige a Rovigo, nei pressi del Censer.
Secondo le prime ricostruzioni, una manovra errata avrebbe causato lo scontro tra i due veicoli. Il motociclista, che ha avuto la peggio, è finito a terra. Fortunatamente, all'arrivo dei soccorsi, era cosciente e ha potuto ricevere immediata assistenza medica. È stato trasportato all'ospedale di Rovigo per ulteriori accertamenti, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni gravi.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area e garantire la fluidità del traffico. La polizia locale di Rovigo ha effettuato i rilievi necessari per chiarire le responsabilità e la dinamica esatta dell'incidente. La presenza delle forze dell'ordine è stata fondamentale per gestire la situazione e rassicurare i cittadini presenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516