Scopri tutti gli eventi
Cronaca
17.06.2025 - 10:10
È stato rintracciato e denunciato il 25enne che nella serata di domenica 15 giugno, lungo la statale Pontebbana, ha investito una motociclista senza fermarsi a prestare soccorso. Il giovane, originario della Romania e residente a Colle Umberto, in provincia di Treviso, è ora accusato di fuga dopo incidente e omissione di soccorso.
Lo scontro è avvenuto attorno alle 21:30 in via Trento, a Sacile. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto condotta dal ragazzo ha urtato violentemente una moto guidata da una donna di 49 anni, residente a San Fior. Invece di fermarsi, il conducente ha proseguito la sua corsa, lasciando la vittima a terra.
Fortunatamente, la motociclista non ha riportato ferite gravi. È stata subito soccorsa da un’équipe sanitaria del Sores, giunta sul posto con ambulanza e automedica, e trasportata in ospedale per accertamenti.
Le indagini sono partite immediatamente. A fornire un aiuto decisivo è stata la targa del veicolo, che si è staccata durante l’impatto. I carabinieri, in collaborazione con la Radiomobile di Vittorio Veneto, sono riusciti in poco tempo a risalire al proprietario del mezzo.
Messo alle strette, il giovane ha condotto gli investigatori fino al luogo in cui aveva nascosto l’auto, risultata priva di copertura assicurativa. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516