Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Addio a Roberto, vent’anni e una vita spezzata: non sopravvive all’incidente in moto sulla Noalese

È morto dopo cinque giorni di agonia all’ospedale dell’Angelo

Addio a Roberto, vent’anni e una vita spezzata: non sopravvive all’incidente in moto sulla Noalese

Foto di repertorio

Non ce l’ha fatta Roberto Sangiovanni, il ragazzo di 20 anni rimasto gravemente ferito in un drammatico incidente avvenuto lo scorso 12 giugno lungo la Noalese, all’altezza di Stigliano, nel comune di Santa Maria di Sala. Dopo cinque giorni di lotta nel reparto di rianimazione dell’ospedale dell’Angelo di Mestre, il suo cuore ha smesso di battere martedì.

Roberto, originario di Noale, era in sella alla sua moto e stava viaggiando in direzione Padova quando, all’incrocio con via Tintoretto, si è trovato improvvisamente davanti a un’auto proveniente dalla strada laterale. L’impatto è stato violentissimo. La conducente della vettura ha riportato ferite non gravi, ma per il giovane centauro le condizioni sono apparse da subito critiche.

Studente universitario a Padova, Roberto affiancava agli studi il lavoro presso Zeus Pizza, locale molto noto nella sua città. Una vita piena di sogni, interrotta brutalmente in una mattina d’inizio estate.

In queste ore, amici e conoscenti si stringono alla famiglia, attoniti per una tragedia che ha colpito tutta la comunità. Si attende ora il nulla osta della magistratura per poter fissare la data dei funerali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione