Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Caccia all'uomo

Rapina in una farmacia di Paese: due malviventi in fuga con 5.000 euro in contanti

Due soggetti con casco da motociclista hanno assaltato la farmacia "Postioma" di via Chiesa, terrorizzando il titolare e fuggendo su una moto con targa rubata

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un episodio di criminalità ha scosso il pomeriggio di oggi, 19 giugno, in via Chiesa, dove due malviventi travisati con caschi da motociclista hanno rapinato la farmacia "Postioma". L’assalto è avvenuto poco prima delle 15.00, momento in cui all’interno era presente soltanto il titolare, un uomo di 59 anni.

Nonostante l’assenza di armi visibili, uno dei due rapinatori ha intimato al titolare di sdraiarsi a terra con urla che annunciavano la rapina. L’uomo ha prontamente obbedito per evitare conseguenze più gravi. I malviventi sono riusciti a impossessarsi di circa 5.000 euro in contanti, prima di fuggire a bordo di una moto con targa rubata. Al momento non è ancora chiara la direzione presa durante la fuga.

Fortunatamente, non si registrano feriti a seguito dell’episodio. Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche dei responsabili, che proseguono tuttora per assicurare alla giustizia i due rapinatori e garantire la sicurezza della comunità locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione