Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Treviso, terribile schianto a Giavera: auto ribaltata, donna intrappolata tra le lamiere

Intervento d'urgenza con eliambulanza

Treviso, terribile schianto a Giavera: auto ribaltata, donna intrappolata tra le lamiere

Le immagini sul posto

Incidente spaventoso a Giavera del Montello nella mattinata di sabato 21 giugno, dove un violento scontro tra tre automobili ha causato il ribaltamento di una vettura all’incrocio tra via Bollé e via Costa. A farne le spese una donna, rimasta bloccata all’interno del suo mezzo capovolto, in evidente stato di choc ma cosciente durante tutto l’intervento di soccorso.

Sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna a dover intervenire per liberarla, lavorando con grande attenzione per estrarla senza aggravare le sue condizioni. Per rimuovere la conducente dall’auto, è stato necessario smontare il parabrezza anteriore. Una volta estratta, la donna è stata immediatamente affidata ai sanitari del Suem 118, giunti sul posto con ambulanza, automedica ed elisoccorso, quest’ultimo atterrato in un campo vicino.

Le cause dell’impatto sono tuttora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, ma la dinamica fa pensare a uno scontro violento avvenuto all’intersezione stradale. Fortunatamente, la donna non ha mai perso conoscenza ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Treviso con l’elicottero del 118.

A seguito dell’incidente, via Bollé è stata chiusa temporaneamente al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. La comunità di Giavera resta scossa dall’episodio che, ancora una volta, richiama l’attenzione sulla sicurezza stradale, specialmente negli incroci più trafficati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione