Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.06.2025 - 10:46
Foto di repertorio
Nel pomeriggio di giovedì 26 giugno, un violento impatto tra un’auto e una motocicletta ha scosso la tranquillità di Brenzone sul Garda, intorno alle 17.30 in via Benaco. Il conducente della moto, un uomo di 53 anni residente a Santa Giustina in Colle, ha riportato ferite gravi ed è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale Borgo Trento di Verona.
Immediato l’allarme e l’intervento dei soccorritori: presenti sul luogo tre mezzi del SUEM, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco, e la Polizia Stradale. Dopo aver stabilizzato il ferito grave, le forze dell’ordine hanno provveduto ai rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Altri mezzi sono stati spostati per mettere in sicurezza l’area.
Oltre al centauro, un secondo coinvolto ha riportato lesioni lievi ed è stato trasferito in ospedale con codice giallo nella provincia veronese.
Questo sinistro si aggiunge all’allarmante serie di incidenti che hanno colpito la Gardesana Orientale nel mese di giugno: tra questi, una coppia di turisti vittime di un tragico scontro moto‑furgone tra Malcesine e Brenzone e un’auto fuori strada a Malcesine che ha causato una vittima a metà giugno.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516